Maria Rosa De Sica: Il Matrimonio e l’Emozione di Christian De Sica

Maria Rosa De Sica: Il Matrimonio e l’Emozione di Christian De Sica

La secondogenita dell’attore e di Silvia Verdone ha pronunciato il suo “sì” a Francesco Valentini, da cui è nata una bambina di nome Bianca lo scorso febbraio. La cerimonia si è svolta al Santuario della Madonna in Saletta, nella regione del Molise.

Maria Rosa De Sica ha celebrato il suo matrimonio. La fashion designer di 36 anni, secondogenita di Christian De Sica e Silvia Verdone (l’altro figlio della coppia è Brando, anch’egli attore come il padre), ha pronunciato il suo “sì” al compagno Francesco Valentini. La cerimonia si è svolta domenica 10 settembre presso il Santuario della Madonna in Saletta, a Castel del Giudice, in provincia di Isernia.

Christian De Sica, visibilmente emozionato, ha accompagnato sua figlia all’altare all’esterno del Santuario. La sua emozione era già evidente qualche giorno prima, quando aveva condiviso su Instagram una dolce foto di quando Maria Rosa era bambina, accompagnata dalla didascalia “Mari si sposa”. Dopo la cerimonia, le tensioni si sono trasformate in sorrisi e festa, con il padre della sposa che si è scatenato tra balli e musica, come mostrato nelle condivisioni sui social della giornata.

Per Maria Rosa De Sica, questo è il suo secondo matrimonio. Nel 2016, infatti, si era già sposata con Federico Pellegrini in una cerimonia a Capri, circondata da numerosi amici vip. La coppia non aveva mai reso pubblici i motivi della loro separazione, che era rimasta privata.

Nel 2022, Maria Rosa De Sica aveva annunciato di aspettare un figlio dal suo nuovo compagno, che era al suo fianco da un po’ di tempo. Lo scorso febbraio, è nata Bianca, che è stata una testimone speciale al matrimonio dei suoi genitori.

Previous Al Museo Emblema di Terzigno ‘La natura in trasparenza’ – No…

Leave Your Comment